Scuola concorso 2018: 24 Cfu per insegnare dal decreto Fit. Quali sono?

Buone vacanze e arrivederci al 7 gennaio Pubblicato da Scuola Marconi a Le classi terza, quarta e quinta hanno incontrato due atlete della ONLUS Art4Sport, ispirata alla storia di Bebe Vio, che crede nello sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto. Durante questi ultimi anni abbiamo imparato molto sugli alberi: Grazie Sandro, grazie Piero! Ps se i vostri figli vi diranno "Da grande voglio fare fit scuola 2018 incontri giardiniere", ora sapete perché. Anche con il maltempo Tutti insieme in gita alle cascate di Molina. Insieme abbiamo lavorato sulla pittura degli Espressionisti, trasformandola per poter esprimere noi stessi, abbiamo dipinto fianco a fianco nel nostro laboratorio, messo in comune fogli, tele, colori, emozioni…. E poi ci hanno accompagnato nei loro laboratori a vedere gli oggetti che sanno costruire, con pazienza e abilità, giorno dopo giorno….

Fit scuola 2018 incontri Visualizzazioni totali

Buone notizie per i docenti che stanno partecipando al concorso , fase transitoria. Ecco a cosa si riferiscono gli ambiti disciplinari a cui si riferiscono i 24 crediti formativi da acquisire per partecipare al concorso scuola art. Dei 24 Cfu per il prossimo concorso scuola , solo un massimo di 12 potrà essere acquisito per modalità telematica. Post più recente Post più vecchio Home page. Ecco le informazioni più importanti su come diventare docenti. Per seguire gli aggiornamenti del Blog , clicca "mi piace" sulla pagina Facebook Dima Scuola , oppure iscriviti al Blog. Questo sito contribuisce all'audience di. Ne abbiamo parlato tempestivamente su questo blog, nel post del 3 agosto Alessio Mauro - Scuola. Segnalo che purtroppo questa buona notizia è stata poi smentita magari ne avete già parlato sul sito: Il Decreto Ministeriale Miur su 24 Cfu per Fit dettaglia nello specifico a cosa si riferiscono gli ambiti disciplinari elencati. Quali sono le novità dal decreto Miur?

Fit scuola 2018 incontri

FIT Concorso Scuola che cos’è e come funziona. Pubblicato il 1 Ottobre Il 31 maggio è entrato in vigore una nuova legge che regola l’accesso ed il percorso per diventare docente a partire dal Scuola, concorso docenti , 24 CFU e percorso FIT: esito incontro al Miur La Flc-Cgil, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, ci informa in merito all’esito dell’incontro tenutosi al Ministero dell’Istruzione in relazione al FIT, il nuovo percorso di Formazione iniziale e reclutamento istituito per l’assunzione dei docenti. Per accedere al concorso scuola tra i requisiti richiesti figurano anche 24 Cfu in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie gianinos.com conseguire i crediti formativi e quali esami superare? Il Decreto Ministeriale Miur su 24 Cfu per Fit dettaglia nello specifico a cosa si riferiscono gli ambiti disciplinari elencati. Nella nota si suggerisce di calendarizzare gli incontri a partire dal mese di ottobre Durante gli incontri L’attività di peer to peer da svolgere a scuola ha una durata di 12 ore.

Fit scuola 2018 incontri