Pallacanestro Virtus Roma

La Pallacanestro Virtus Roma è una società di pallacanestro di Roma. Fondata nelmilita in Serie A2. La squadra disputa i suoi incontri interni al PalaLottomatica di Roma ; i suoi colori sociali sono il giallo e il rosso. La Pallacanestro Virtus Roma venne fondata verso la fine degli anniin una palestra a poche centinaia di metri da piazza San Pietroin seguito alla fusione di due squadre romane militanti già da fine anni cinquanta in Serie C, il San Saba ed il Gruppo Borgo Cavalleggeriprendendo inizialmente il nome di Virtus Aurelia. I dirigenti bancari, ambiziosi e in cerca di maggiore visibilità, puntarono poi all'acquisizione diretta della Virtus, che all'epoca ancora arrancava in Serie C. La carica di presidente fu affidata a Giovanni Del Vecchio. Come allenatore venne scelto Anacleto Vanghetti, già coach della squadra della banca in Promozione, ma 15 giorni prima dell'inizio della stagione l'allenatore diede le dimissioni in circostanze mai del tutto chiarite. L'incarico venne quindi affidato a Maurizio Polidorifiglio dell'ex-presidente Armando nel frattempo uscito dalla società e divenuto presidente della Fortitudo Roma. La nuova proprietà cambio bacheca a casalpusterlengo incontri colori sociali in rosso e giallo, trasferendo inoltre la squadra nella sede del centro sportivo di Settebagnibacheca a casalpusterlengo incontri via Salaria. Al termine del primo campionato in Serie C, nelle sconfitte ottenute negli spareggi per la promozione impedirono l'immediato salto di categoria, non ottenuto neanche l'anno successivo. Il cammino in campionato fu convincente, e ottenendo la vittoria all'ultima giornata sul campo di Brindisi la Virtus chiuse al primo posto in classifica a pari punti con la Juve Casertaraggiungendo finalmente la promozione in Serie A2. Una volta risolti dei problemi di natura logistica, con i necessari lavori di aumento della capienza della palestra di Settebagni, un ulteriore salto di categoria fu sfiorato già al primo anno in A2, durante il quale la Virtus raggiunse un piazzamento valido per gli spareggi promozione, vincendo contro la Pallalcesto Amatori Udine e la Nuova Pallacanestro Gorizia ma venendo battuta dal Basket Brescia.

Bacheca a casalpusterlengo incontri In bacheca

Quarti di finale di Coppa Italia. L'annata prosegue senza altri particolari scossoni fino all'epilogo ravennate. La società ha confermato di aver esercitato l'opzione per trattenere Datome e che le partite di regular season verranno giocate al Palazzetto dello Sport, meno costoso del PalaLottomatica, che verrà usato per Eurolega e playoff [10]. Anche il comodato avviene su richiesta delle scuole e il materiale resta in dotazione alla scuola. Attilio Caja , Partite vinte: La cavalcata della compagine di coach Calvani prosegue con la conquista di un'incredibile finale. É esclusa l'assistenza per la riparazione di materiali presi in prestito o in comodato: La formazione romana, sempre allenata da Paratore e trasferitasi a disputare le proprie gare interne al Palazzetto dello sport di viale Tiziano, si rese protagonista di un eccellente girone di ritorno, ed espugnando all'ultima giornata il parquet di Rimini concluse il campionato al primo posto - a pari merito con altre 3 formazioni - a quota 36 punti, conquistando la promozione in serie A1. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il nuovo proprietario fu Angelo Rovati , ma le ridotte possibilità economiche societarie non permisero di allestire per la stagione un roster all'altezza. L'evento fu fortemente voluto dall'allora sindaco di Roma Walter Veltroni , grande appassionato di basket e tifoso della Virtus. In gara-1, nell'intervallo, entrambi i cronometri dei 24 secondi smettono di funzionare, costringendo la terna arbitrale all'uso del cronometro manuale e di palette per indicare i secondi rimanenti nell'azione. Il 9 maggio viene firmato fino a fine stagione il lungo croato con passaporto sloveno Jurica Golemac.

Bacheca a casalpusterlengo incontri

Informazioni tecniche Sede del CTS e del CTI di Lodi. Istituto Comprensivo Lodi III c/o Plesso Arcobaleno - via Tortini – Lodi Dirigente Scolastico: Stefania Menin Per informazioni e richiesta consulenza chiamare il lunedì dalle ore alle ore al nr. (chiedere di Chiara Samarati) oppure inviare una mail all’indirizzo gianinos.com@gianinos.com La Pallacanestro Virtus Roma è una società di pallacanestro di gianinos.coma nel , milita in Serie gianinos.com società vanta nel suo palmarès uno scudetto (), una Supercoppa d'Italia (), una Coppa dei Campioni (), una Coppa Intercontinentale e due Coppe Korać ( e ).La squadra disputa i suoi incontri interni al PalaLottomatica di Roma; i suoi colori sociali sono il giallo e il rosso. Lavoro non profit? Se stai cercando un lavoro nel Terzo Settore, questa pagina ti aiuta ad individuare alcune interessanti opportunità in Italia e non solo. storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura.

Bacheca a casalpusterlengo incontri