Scuola, Calendario incontri Miur Sindacati su Concorsi e temi tecnici funzionalità

Ritenendo quindi impraticabile la proposta del MIUR di continuare il confronto su aspetti secondari della mobilità, senza prima aver chiarito i punti nodali di aspetti dirimenti, per decidere se vi fossero le condizioni o meno calendario incontri miur sindacati per mobilità anno 2017 18 pervenire ad un accordo, le OO. Altro nodo fondamentale per la nostra delegazione è stata la richiesta di superare, nel CCNI, il blocco triennale della mobilità interprovinciale, sia per la mobilità territoriale che per sesso incontri belluno professionale. La finalità è quella di attuare una fase unica per la mobilità riguardante lo stesso grado di scuola con le consuete sotto fasi comunale, provinciale e interprovinciale da attuarsi sincronicamente per grado di scuola, in modo da ottimizzare le disponibilità dei posti che si liberano in un momento successivo a seguito delle operazioni della mobilità dello stesso grado. Fondamentale, inoltre, per il nostro sindacato il nodo relativo alla tutela degli esuberi. Il Capo di Gabinetto Miur, dott. Alessandro Fusacchia, ha risposto positivamente ad alcune delle richieste avanzate unitariamente. Tempo Determinato Calendari nomine T. Incontro politico al MIUR. Si riporta di seguito il comunicato congiunto emanato al termine della riunione: Accesso Utenti Nome utente. Disposizioni urgenti in materia di pensioni.

Calendario incontri miur sindacati per mobilità anno 2017 18 Seguici su Telegram

Credevamo che la stagione dei lavoratori pubblici assimilati a fannulloni fosse finita, ma dobbiamo purtroppo ricrederci: Alessandro Fusacchia, ha risposto positivamente ad alcune delle richieste avanzate unitariamente. Ritenendo quindi impraticabile la proposta del MIUR di continuare il confronto su aspetti secondari della mobilità, senza prima aver chiarito i punti nodali di aspetti dirimenti, per decidere se vi fossero le condizioni o meno di pervenire ad un accordo, le OO. Le elenca Maddalena Gissi , segretaria I contenuti del decreto legge 28 gennaio , n. Accesso Utenti Nome utente. Obblighi vaccinali, audizione presso la Commissione Igiene e Sanità del Senato Vi terremo aggiornati in proposito. È su questo obiettivo che Annamaria Furlan , segretaria generale della CISL, individua un punto di vicinanza particolarmente significativo con la linea di cui si fa Ecco la calendarizzazione degli incontri tra i sindacati e il MIUR a proposito dei concorsi e dei vari temi tecnici legati alla funzionalità di ogni singola scuola. Ritenendo quindi impraticabile la proposta del MIUR di continuare il confronto su aspetti secondari della mobilità, senza prima aver chiarito i punti nodali di aspetti dirimenti, per decidere se vi fossero le condizioni o meno di pervenire ad un accordo, le OO. Si riporta di seguito il comunicato congiunto emanato al termine della riunione:

Calendario incontri miur sindacati per mobilità anno 2017 18

In data odierna, Miur e sindacati dovevano incontrarsi alle ore per poter giungere alla firma del CCNI concernente la mobilità del personale docente, educativo e ATA per l’a.s. / Ecco la calendarizzazione degli incontri tra i sindacati e il MIUR: tra i temi, i concorsi e acuni aspetti tecnici sulla funzionalità di ogni scuola. Scuola, Calendario incontri Miur Sindacati su Concorsi e temi tecnici funzionalità Articolo successivo Scuola, concorso DS ultime notizie: incontro Miur-sindacati per avvio prova scritta. Mobilità scuola / un incontro per fissare il calendario della trattativa (CCNI) della mobilità per il prossimo anno scolastico / Il MIUR, in apertura della riunione, ha proposto un calendario di incontri con una scansione di due giorni a settimana. Mobilità / Incontro politico al MIUR Stampa; Email; Amministrazione si era presentata senza fornire risposte rispetto ai nodi fondamentali posti da tutti i sindacati negli incontri precedenti. dì oggi,7 dicembre , sulla mobilità. Ci sono le condizioni per la ripresa della trattativa per l’anno scolastico /18, dopo l.

Calendario incontri miur sindacati per mobilità anno 2017 18