“Il giardino degli incontri segreti” di Lucinda Riley

Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datatoforse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. È come se la mia vita venisse gettata in aria e ricadesse a giardino degli incontri in pezzi… sparpagliati. Si dice che i sogni siano importanti e che rivelino cose che nascondiamo a noi stessi. Io non nascondo nulla a me giardino degli incontri vorrei tanto esserne capace. Mai fu detta una cosa più vera. Nessuno di noi ha il controllo, e anche se è difficile da accettare. Prima lo si fa prima riusciamo a vivere ogni giorno come ci viene dato. Prendendo il meglio dalla vita. Moriremo tutti un giorno, e la nostra incapacità di accettarlo è insita nella condizione umana. Comunque sopraggiunga la morte, essa rimane inaccettabile per coloro che restano. Tutto quello giardino degli incontri possiamo sperare è di vivere dei momenti felici, e imparare a goderceli finché è possibile. Se non c'è, non c'è e basta.

Giardino degli incontri I libri più cliccati oggi

E scopriamo una trama di segreti che, come spiega Elsie, finiranno per stravolgere la vita di molte persone. Mai fu detta una cosa più vera. Trascinata dalla sorella, che vuole scuoterla dalla sua apatia, Julia si ritrova a visitare la tenuta di Wharton Park, dove il nonno Bill coltivava le orchidee e dove Julia ha trascorso molti momenti felici, quando era bambina. Nessuno di noi ha il controllo, e anche se è difficile da accettare. Segui Sololibri sui social. Moriremo tutti un giorno, e la nostra incapacità di accettarlo è insita nella condizione umana. Prima lo si fa prima riusciamo a vivere ogni giorno come ci viene dato. Tutto quello che possiamo sperare è di vivere dei momenti felici, e imparare a goderceli finché è possibile. È come se la mia vita venisse gettata in aria e ricadesse a terra in pezzi… sparpagliati. Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley. Se non c'è, non c'è e basta.

Giardino degli incontri

Il sito degli incontri e degli appuntamenti con le più belle ragazze italiane e straniere. Chat, messaggistica, foto. "Il giardino degli incontri segreti" - Lucinda Riley Descrizione: Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. L'esito del percorso è la realizzazione in un area rimasta non utilizzata di un padiglione destinato agli incontri con i famigliari, alle iniziative pubbliche e, nell'annesso giardino, ad un teatro all'aperto: spazi di contatto e di scambio che il carcere offre alla città. Il giardino degli incontri, in . Jun 20,  · Dopo che una tragedia le sconvolge la vita, Julia torna a vivere nei luoghi dove ha trascorso la sua infanzia. Qui rincontra Kit, che aveva già conosciuto in .

Giardino degli incontri