Gleeden: eccovi l'app per il tradimento

In quasi tutti i Paesi del mondo, tranne dove la poliandria é una norma sign. Secondo i diversi studi nazionali, la percentuale di infedeltà sembra essere abbastanza alta. L'infideltà sembra essere più diffusa in città che in campagna. E soprattutto la differenza gleeden statistiche incontri uomini e donne in materia di tradimento é minima 4 punti percentuli. E in Italia quali sono le statistiche? Ma le statistiche sono fredde e asettiche. La vera vita sono le proprie esperienze personali. Infatti da quasi 40 anni la DC non c'entra in questo caso Lo status che plasmava i ruoli della moglie e del marito lasciano spazio alla negoziazione. Inoltre, ogni membro della coppia ha le proprie aspirazione da raggiungere. Oggi la voglia di fare degli incontri al di fuori della spera protetta della coppia si mostrano più esprime encora più forte. Pubblicato da kara a Gleeden statistiche incontri non ha mai pensato di tradire il proprio lui o la propria lei?

Gleeden statistiche incontri Archivio blog

Uomini e donne sexy per la tua avventura extraconiugale da vivere senza colpe e nella piena riservatezza. O vogliono invece qualcosina in più? Sempre più uomini e donne cercano una relazione fuori dal matrimonio per rompere la routine e trovare un po' di divertimento. L'iscrizione è gratuita ma per usufruire di tutti i servizi è necessario sottoscrivere un abbonamento. Incontri Extraconiugali Il portale per coppie infedeli che hanno voglia di un incontro hot e di tanta trasgressione. Incontri Extraconiugali Se hai voglia di trasgressione, di una scappatella e di un'avventura infedele, da oggi puoi farlo in tutta tranquillità. Tranquillo, qui non verrai mai scoperto dal tuo partner: Ogni giorno migliaia di utenti cercano la propria scappatella proprio in incontriextraconiugali. Gli incontri sono sicuri e confidenziali: Sarà il primo luogo di incontri online dedicato prevalentemente a un pubblico sposato. Nella breve descrizione del progetto, che appare seminascosta sotto la foto di un'avvenente ragazza che porta l'indice sulla bocca come a indicare l'intrigante segretezza del servizio, Gleeden viene presentato come l'unico social network e sito di dating interamente dedicato ad un pubblico sposato, o fidanzato, che voglia conoscere persone nuove - amici o amanti - fuori dalla propria coppia. Non sei l'unico a desiderare una relazione fuori dal matrimonio per uscire dalla solita monotonia. Secondo i diversi studi nazionali, la percentuale di infedeltà sembra essere abbastanza alta.

Gleeden statistiche incontri

PARIGI - Renault è intenzionata a dire la sua nel mondo premium. E per farlo si affida a un attacco a quattro punte, rappresentate dai modelli che si collocano al vertice della sua offerta. Si chiama Gleeden e stando alle premesse esaltanti promette di diventare il più trafficato posto dove cercare ed organizzare scappatelle extramatrimoniali. Anche le statistiche sembrano dare ragioni agli ideatori di questo sito visto che, dati alla mano, fra i 12 milioni di iscritti a Meetic, celebre sito di incontri online, ben 4 milioni. Gleeden è un sito noioso, non capita proprio niente di niente e la cosa più antipatica è proprio la modalità di pagamento. Su Gleeden più ti dai da fare, più scrivi, più chatti e più paghi! Noi abbiamo partecipato ad uno di questi incontri (ottobre ). Oct. MeeticAffinity. il clone noioso di Meetic. D'altronde le statistiche parlano chiaro: un utente su tre tra quelli che cercano l'anima gemella online ha detto addio al celibato già da tempo. Ecco allora che Gleeden fa il suo ingresso in rete e promette di far incontrare gli adulteri di mezzo mondo. Rapido, efficace ed indolore. Almeno per chi l'avventura la cerca.

Gleeden statistiche incontri