pastoralesaluteariano

Quando ad un tratto, nel pieno della notte mi è esploso il cuore, cioè la coscienza, una voce dentro diceva: Sono scappato urlando che la festa era finita. Il giorno dopo ho chiesto in albergo qual era il santuario più famoso di Torino. Mi hanno mandato alla Consolata, dove ho incontrato Don Ferruccio: Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Il Borgo Chiara amirante incontri di preghiera famiglie 18 anni il mensile storico di Monopoli. Home Chi siamo… Contatti…. Tre figli di Cristo, di cui una veggente, Ivanka di Medjugorje. Tre storie attraversate dalla misericordia e dalla provvidenza del Signore. Prima di spiegare come questa trasformazione è avvenuta, dal non senso ad una vita piena di Dio, registriamo i dati di cronaca. Il palasport era gremito in ogni ordine di posto, erano presenti 00 persone, fra questi molti malati provenienti da tutta la Puglia. La cerimonia si è conclusa con la celebrazione della santa messa.

Chiara amirante incontri di preghiera famiglie Inizia un nuovo anno ricco di appuntamenti ed iniziative!

Sono scappato urlando che la festa era finita. Sopratutto ho visto nei tuoi occhi quella gioia che da sempre cerco. Perché recrimino e vivo come se non lo avessi fatto? Parole positive e negative, parole di relazione, parole di chiusura, parole per conoscerci, parole per domandare e capire, parole per stupire, parole per informare. See more of Chiara Amirante on Facebook. La cerimonia si è conclusa con la celebrazione della santa messa. La Polizia ci ha proibito di andare in chiesa. Maria, la madre di Dio e della Chiesa. A te niente è impossibile! Subito dopo apro il vangelo e trovo il passo: La Comunità Nuovi Orizzonti realizza azioni di solidarietà a sostegno di chi vive situazioni di grave difficoltà; svolge la sua attività avendo presenti tutte le realtà di emarginazione sociale, in modo particolare del mondo giovanile; per esso propone specifici interventi innovativi e un proprio "programma pedagogico riabilitativo nuovi orizzonti" di ricostruzione integrale della persona che unisce la dimensione psicologica a quella spirituale e umana.

Chiara amirante incontri di preghiera famiglie

Il primo appuntamento dell’anno sarà la Giornata di Festa, Formazione, Testimonianze, Preghiera con Chiara Amirante. Chiara guiderà gli incontri fornendo esercizi concreti e pratici per una palestra spirituale da continuare nel corso dei mesi. Chiara Amirante nasce a Roma nel E’ fondatrice e presidente di “Nuovi Orizzonti”, scrittrice e autrice di numerosi best-seller, consultrice in due Pontifici Consigli della Santa Sede, ha partecipato al Sinodo sulla Nuova Evangelizzazione. Contemplando la preghiera del Padre Nostro, la preghiera che Gesù ha insegnato a tutti noi, Chiara ci insegna, a sua volta, a pregare "con il cuore", ossia ad immergerci in una forma di preghiera . Tanti dei primi incontri hanno ferito e marchiato a fuoco in profondità il mio cuore. Il progetto di Chiara Amirante ha avuto nel un particolare riconoscimento da Papa Giovanni Paolo II, da cui è stata nominata “Consultore del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e gli Itineranti; tale incarico è stato rinnovato.

Chiara amirante incontri di preghiera famiglie