Festa San Giovanni Bosco

Anche nella nostra Parrocchia, come avviene in molte altre, si organizzano incontri con i genitori che hanno incontri genitori battesimi il Battesimo. Lo scopo del primo incontro è quello di presentarci come Comunità. L'accoglienza è la linea guida dell'incontro. Per qualsiasi richiesta di informazione, potete inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica: Festa battezzati nel Sabato 26 Maggio si è svolta la Festa dei Battezzati nell'anno E' la quarta volta che si organizza questa festa. A partire dalle ore Al termine abbiamo partecipato alla Messa delle ore Potete vedere alcune foto della festa andando alla fotogallery. Ecco i battezzati dell'ultimo anno nella Parrocchia San Giuseppe Lavoratore.

Incontri genitori battesimi Date dei Battesimi

Corso Vercelli, - Torino. Il Battesimo il rito del Battesimo in 20 domande. Il segno della croce - slides - novembre Sabato 26 Maggio si è svolta la Festa dei Battezzati nell'anno La prospettiva entro la quale ci poniamo è quella del primo annuncio. E' la quarta volta che si organizza questa festa. Il mio amico Gesù - pieghevole - ottobre A tavola con Gesù - slides - ottobre Il cambiamento non è mai facile. Messa delle 18,30 Si invitano i genitori a rivolgersi al Parroco almeno 1 mese prima la data scelta per il Battesimo dei loro bambini tel.

Incontri genitori battesimi

Battesimo Incontri Con I Genitori Iniziazione Cristiana Download Pdf, Free Pdf I Segni Del Battesimo Incontri Con I Genitori Iniziazione Cristiana Download Segni E Simboli Nel Rito Del Battesimo. Dopo l’incontro con il parroco per la richiesta del Battesimo, il cammino di preparazione al sacramento prevede altri tre incontri con i genitori, due affidati ai catechisti battesimali e uno al parroco che celebrerà il battesimo. – domenica 5 maggio giornata di condivisione e di preparazione alla Prima Comunione – ragazzi e genitori (Castilenti) Info: Arialdo – info@gianinos.com INCONTRO GENITORI dei ragazzi della Cresima Il Sabato, ore – – a partire da Gennaio Calendario da definire. Incontri genitori Per i ragazzi che celebrano un anno al quale è legato un sacramento si propongono alcuni incontri serali con i genitori. Lo scopo è quello di camminare accanto ai propri figli nella preparazione e nell’accoglienza del sacramento, ripercorrendone il significato, l’utilità e la bellezza.

Incontri genitori battesimi