Citazioni e aforismi sul destino

Posta un commento E' gradito un tuo commento; puoi utilizzare uno dei profili proposti o la forma anonima selezionando il profilo nel campo "Commenta come". Ogni commento verrà pubblicato quanto prima. Per evitare spam il sistema ti chiederà di riscrivere le lettere generate automaticamente; qualora non risultassero comprensibili fai clic sul pulsante "Ricarica" accanto alle lettere. Benvenuti Chi sono Il giardino dell'anima Una mia fiaba. Amore è volere il bene dell'altro prima del proprio e rispettare la libertà dell'altro. Una persona non ha bisogno dell'altra, esse si completano Comprendi anche che la persona che ami o pensi di amare e che non vuole condividere niente con te, sicuramente, non è l'uomo o la donna della tua vita. Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso, e principalmente a voler bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te. Credo sia molto importante il rapporto che esiste tra Amore e Libertà.

Il destino è quando incontri una persona che non Altri che potrebbero piacerti

Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Eravamo destinati ad incontrarci. Franz Schubert - compositore. Egli vedrà se stesso, la vita e il mondo con la lucidità concessaci dalle nostre umane limitazioni; rendendosi conto della brevità e della piccolezza della vita umana , egli si renderà Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso, e principalmente a voler bene a chi ti vuole bene. Amore non muta in poche ore o settimane, ma, impavido, resiste al giorno estremo del giudizio ; se questo è Ho passato notti insonni a parlare di tutto senza sentire il minimo sintomo di stanchezza, ho lasciato che leggesse quasi tutta la mia anima, forse facilitata dal fatto che, essendo simili in molte cose, il capirsi è stato facile. È sempre tutta colpa del destino: Posta un commento E' gradito un tuo commento; puoi utilizzare uno dei profili proposti o la forma anonima selezionando il profilo nel campo "Commenta come". Benvenuti Chi sono Il giardino dell'anima Una mia fiaba. Publilio Siro a.

Il destino è quando incontri una persona che non

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. Per questo sarebbe così importante cercare di capire caso per caso, attraverso una conoscenza graduale, chi è la persona che incontriamo e che cosa possiamo fare con essa, evitando di intestardirci sul fatto che potrebbe essere il partner ideale, salvo poi rendersi conto che non è così e magari maledire. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando. è inutile fare progetti o lamentarsi per ciò che non si ha, un giorno arriverà quella persona che stavi aspettando per mettere ordine nella tua esistenza o semplicemente qualcuno che ti fa vedere la vita da un’altra prospettiva. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le ” (continua).

Il destino è quando incontri una persona che non